Per la Diatec Trentino terza vittoria consecutiva in campionato

foto trentinovolley.it

Trento, 23 gennaio 2017

 

Prosegue senza intoppi la marcia spedita della Diatec Trentino nel campionato provinciale di 1^ divisione. Sabato sera la formazione allenata da Daniele Nardin ha raccolto il terzo successo consecutivo superando in casa il Fiemme Fassa Volley nell'ultima del girone d'andata.
25-23, 25-20, 25-11 i punteggi del successo ottenuto per 3-0, risultato che consente ai gialloblù di confermarsi al secondo posto in classifica. “Abbiamo sempre tenuto in mano il pallino del gioco, accusando solo due momenti di calo: nel finale di primo set e nella parte centrale del secondo – ha spiegato il tecnico trentino - . Fortunatamente quelle brevi battute a vuoto non hanno compromesso il risultato finale e la nostra prestazione che è stata molto positiva. Arriviamo al giro di boa della regular season soddisfatti di quanto sin qui fatto ma al tempo stesso anche consapevoli d di poter migliorare ancora molto. Il girone di ritorno sarà un banco di prova importante per capire quanto potremo crescere ancora”.
Domenica 29 gennaio alle ore 18 alla palestra di Cristo Re di Trento la prima partita della fase discendente contro la Stella Rossa.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa